Chi Siamo

Zeta Office offre ai propri clienti professionalità nella ricerca di soluzioni personalizzate per l’ufficio. “Essere in ufficio e sentirsi a casa” è il memory hook di un’azienda il cui obiettivo è quello di creare ambienti di lavoro funzionali e confortevoli.

Richiedi una consulenza

Contattaci

Pareti Mobili

La parete mobile può essere considerata come il miglior elemento architettonico per suddividere gli spazi nel rispetto della funzionalità e del design garantendo una risposta efficace per ogni singola esigenza.

Direzionale

L’ufficio direzionale è un ambiente dove spesso si svolgono incontri di grande importanza decisionale per l’azienda. L’arredo utilizzato deve rispecchiare le attività di organizzazione aziendale svolte all’interno dello stesso, un perfetto connubio di stile, raffinatezza e determinazione.

Semi direzionale

L’ufficio semidirezionale è una vera via di mezzo tra l’operativo ed il direzionale, elegante nello stile e funzionale per l’utilizzo.

Operativo

Gli uffici operativi rappresentano la parte più dinamica dell’azienda. L’arredo di questi ambienti deve essere pratico e versatile, confortevole e funzionale al fine di consentire maggior comunicazione e favorire il lavoro di squadra.

Sala riunioni

La sala riunioni è un ambiente destinato a momenti di aggregazione dove confrontarsi e trovare soluzioni, un luogo per “dare spazio alle idee”. La sala riunioni deve essere luminosa, accogliente, elegante, ben organizzata e con un’acustica ottimale, la coniugazione perfetta per risultati di successo.

Sala d’attesa

Personalità e gusto sono aspetti fondamentali per creare un’atmosfera accogliente in grado di far sentire a proprio agio chi si accomoda nell’attesa.

Area break

La zona break è un luogo separato dall’ufficio dove ci si può ritrovare per una pausa, un momento conviviale per ricaricare le energie e migliorare la propria concentrazione.

Reception

La zona reception è un ambiente che rispecchia l’immagine aziendale, il biglietto da visita dell’azienda. L’accoglienza è davvero il momento chiave perché “la prima impressione è quella che conta”. E’ l’incontro tra gusto estetico e ricezione personalizzata.