Essere General Contract significa avere la responsabilità complessiva del progetto e la giusta capacità organizzativa.
Zeta Office offre un servizio completo volto ad accompagnare i clienti nello sviluppo del proprio progetto d’arredo con un approccio che prevede una precisa organizzazione operativa assicurando massima qualità e professionalità, con tempistiche certe e nel pieno rispetto del budget approvato.
Non solo, la completa autonomia nella scelta di Zeta Office, permette di avere a disposizione tutti i prodotti presenti sul mercato senza nessun vincolo.
L’attività di general contractor necessità di essere minuziosamente gestita al fine di ottimizzare tempi, budget e risultati. Diverse figure professionali si avvicendano per seguire le diverse fasi operative.
Il primo step prevede il sopralluogo e rilievo presso la sede degli interventi, due passaggi fondamentali per sviluppare un primo progetto.
Viene presentato il progetto, ascoltando eventuali feedback per il perfezionamento finale.
Andiamo a ricercare e selezionare il prodotto migliore sul mercato in base alle esigenze e agli spazi.
Il progetto diventa realtà grazie a delle squadre ricercate e selezionate personalmente dalla nostra azienda.
Perfezioniamo il servizio offrendo un continuo supporto al cliente anche nelle fasi di post vendita.